Carletto e gli Impossibili
Una band frizzante per una serata di puro divertimento
Carletto e gli Impossibili (brand italiano per uno spettacolo di respiro internazionale) è una delle cover band più longeve ed eclettiche del panorama musicale. Da oltre 25 anni il talentuoso chitarrista Carletto e i suoi Impossibili animano eventi corporate, feste private e matrimoni con uno show costellato di brani mixati e arrangiati in uno stile personalissimo che è diventato un marchio di fabbrica.
Un’esperienza musicale piena di energia
Vedere in azione Carletto e gli Impossibili è un’esperienza da non perdere: cento brani racchiusi in un unico concerto in cui la dance e il rock, il pop e il funky si fondono per creare medley rigorosamente live e coinvolgere almeno tre generazioni di spettatori. I brani degli anni ’70 e ’80 insieme ai successi più recenti creano una scaletta irresistibile, tutta da ballare: Queen e Chic, Michael Jackson e Depeche Mode incontrano sullo stesso palco Coldplay e Madonna, Justin Timberlake e Bruno Mars.
-
play_circle_filled
01. Medley pop&soul
Carletto e gli Impossibili -
play_circle_filled
02. Medley rock
Carletto e gli Impossibili -
play_circle_filled
03. Medley dance
Carletto e gli Impossibili -
play_circle_filled
04. Medley Anni '80
Carletto e gli Impossibili
Uno spettacolo completo da ascoltare e da vedere
I tre cantanti e i quattro strumentisti danno vita ad uno show di notevole qualità tecnica e interpretativa. Non si tratta di semplice intrattenimento, ma di una grande festa, un carnevale in ogni periodo dell’anno, dove la musica è sempre la assoluta protagonista. Le voci si alternano e si fondono in impasti vocali di grande effetto, mentre i musicisti passano con disinvoltura da un brano all’altro senza soluzione di continuità: una play list da dj ma senza dj!
Carletto e gli Impossibili sono
Carlo Alberto Rubietti
Roberta Bacciolo
Gianni Agnolon
Alberto Giraudi
Carlo Bagini
Marco Cubal
Gabriele Fabietti
Ogni esibizione è un evento
Ogni esibizione è un evento: le scenografie e i costumi a tema variano di volta in volta per sorprendere il pubblico e coinvolgerlo in un originale ballo in maschera. Con Carletto un gruppo musicale può diventare una ciurma di marinai o di temibili pirati, un’orda di minacciosi vichinghi o un team di improbabili supereroi! Uno spettacolo da ascoltare, da vedere e soprattutto da ballare, condito da una grande dose di ironia, voglia di divertirsi e far divertire.