Formazioni
CARLETTO
e GlI IMpossibili
Carletto e gli Impossibili (brand italiano per uno spettacolo di respiro internazionale) è una delle cover band più longeve ed eclettiche del panorama musicale.
Da oltre 25 anni il talentuoso chitarrista Carletto e i suoi Impossibili animano eventi corporate, feste private e matrimoni con uno show costellato di brani mixati e arrangiati in uno stile personalissimo che è diventato un marchio di fabbrica.
DINAMICO
I musicisti si esprimono all’interno di un repertorio vasto, toccando epoche e generi diversi mantenendo sempre il proprio sound caratteristico: si va dai classici più noti del jazz e del soul al pop internazionale, con un occhio alla musica d’autore italiana e ai suoi interpreti.
Gli artisti di riferimento sono i compositori George Gershwin, Duke Ellington, Miles Davis ma anche i Beatles, Stevie Wonder, Sting, e i grandi solisti quali Ella Fitzgerald, Frank Sinatra, Stan Getz, Charlie Parker, Errol Garner.
EVENIN' WITH BACHARACH
Raffinati intrecci vocali e un tappeto armonico su cui spiccano le improvvisazioni dei solisti, saranno al centro di questa emozionante retrospettiva delle più celebri composizioni di Burt Bacharach.
La scaletta comprende le celebri I say a little prayer for you, The look of love, Raindrops keep fallin’ on my head, Walk on by, riproposte in una dimensione più intima da tre voci femminili e un trio acustico (pianoforte, contrabbasso e batteria).
GOLDEN YEARS
Gianni Agnolon e Roberta Bacciolo, colonne portanti della band Carletto e gli Impossibili, danno vita ad un progetto più snello e facilmente collocabile, con una scaletta all’insegna del divertimento, tutta da ballare. Golden Years (come una canzone del loro beniamino David Bowie) fa rivivere l’atmosfera indimenticabile dello Studio 54 e dei locali alla moda degli anni 70, con le hits che i grandi dj mixavano sui piatti dei loro giradischi.